Alessandro Buongiorno, a sorpresa, si è presentato al campo sportivo Filadelfia per il raduno del Torino per la nuova stagione

È iniziata la nuova stagione del Toro, con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, nome caldissimo in ottica mercato in questi giorni, era in permesso per rimanere in pausa più giorni dei compagni dati gli impegni con la nazionale azzurra, ma si è comunque fatto vedere al Filadelfia attirando l’occhio di tutti i presenti.

TAG:
Buongiorno home Video

ultimo aggiornamento: 08-07-2024


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
17 giorni fa

Di tutti i modi che c’erano per buttare nel c3sso una bandiera, questo era uno dei peggiori. Probabilmente lo sa anche lui.

Fedelegranata
Fedelegranata
17 giorni fa

Purtroppo non ci sono nel toro giocatori oggigiorno che hanno fatto tutta la trafila in granata ,buongiorno era uno di questi che si e affermato e che giustamente e’ in eta’ x cercarsi una squadra vincente professionale ed economico.Penso sia molto triste e rammaricato per il Toro la sua storia… Leggi il resto »

c04583
c04583
16 giorni fa
Reply to  Fedelegranata

NN CONCORDO ASSOLUTAMENTE IL CALCIO E CAMBIATO NOI SIAMO NELLE MANI DI UN MERCENARIO TI FACCIO UN ESEMPIO IN UNA PIAZZA MINORE E MENO BLASONATA COME BERGAMO MA CON UN PRESIDENTE AMBIZIOSO E SOPRATTUTTO CON LA VOGLIA DI FARE BENE OTTIIENE DEI RISULTATI PIÙ CHE SODDISFACENTI RICAPITALIZZANDO E FACENDO ENTRARE… Leggi il resto »

Urbano XV
16 giorni fa
Reply to  c04583

Come motto funziona, non c’è che dire!

Davide69
Davide69
17 giorni fa

Se il buongiorno su vede dal mattino si preannuncia un altro anno di mer da , sportivamente parlando

Il raduno del Toro: terminato il primo allenamento di Vanoli, assente Radonjic

Vagnati al raduno, tra campo e mercato: “È un buon inizio”