L’esterno granata ha subito un piccolo trauma contusivo al piede sinistro dopo l’allenamento di ieri. Belotti e compagni proseguono nella preparazione

Dopo il brutto infortunio occorso a Cristian Molinaro, frattura composta alla testa del perone, in casa Torino si ferma parzialmente anche Simone Edera. L’esterno granata, nell’allenamento odierno al Filadelfia, ha svolto solo parte del lavoro con il resto del gruppo a causa di un trauma contusivo al dorso del piede sinistro rimediato nella sessione di ieri. Il resto della squadra ha proseguito nella preparazione in vista della sfida contro il Verona, in programma per domenica alle ore 15. Domani sarà giornata di vigilia. E l’attesa sarà tutta per le convocazioni: il Toro rischia di perdere anche Edera – le sue condizioni verranno valutate nel corso della rifinitura – dopo Molinaro.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AppianoGranata
AppianoGranata
6 anni fa

È chiaro, a questo punto, che il derby di domenica scorsa sia stata l’ultima partita di Cristian con la Maglia del Toro. Io lo voglio ringraziare per la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato. Ha intelligenza, piede e corsa per fare ancora 2 o 3 stagioni a buoni livelli… Leggi il resto »

rotor
6 anni fa

Tanto domenica probabilmente non si giochera’ ,e’ prevista neve a Verona dalle 7 del mattino.

esulegranata
6 anni fa

Sarà stato Ljaijc.

Marchese del Grillo
Reply to  esulegranata

O Berenguer!

angelo62
6 anni fa

giocano tutti e due dal lato opposto

esulegranata
6 anni fa
Reply to  angelo62

Sì, ma giocano. Ljaijc no.

Torino, oggi al Filadelfia seduta pomeridiana a porte chiuse

Torino, oggi la rifinitura: da valutare le condizioni di Edera