I granata proseguiranno nella preparazione in vista della sfida contro il Verona in programma per domenica alle ore 15. Mazzarri lavora con il gruppo al completo

Verona-Torino, meno due. I granata proseguono nella marcia d’avvicinamento alla sfida del Bentegodi, in programma per domenica alle ore 15. Dopo la seduta di ieri, distinta tra parte atletica e allenamento tecnico-tattico con il Cuneo, la squadra di Walter Mazzarri effettuerà oggi una sessione a porte chiuse presso lo stadio Filadelfia. Sarà l’occasione per mettere a punto gli ultimi correttivi tattici in vista della sfida agli scaligeri, fondamentale per rialzarsi immediatamente dopo la delusione del derby. Nessun assente per il tecnico toscano che potrà lavorare con il gruppo al completo.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

Chissà che si inventa stavolta…forse il
5-5-0 ?

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa

BASELLI: il calo colpa dell’Inda e dell’allenatore http://www.calciomercato.com/news/torino-baselli-e-in-calo-colpa-dell-inter-e-del-cambio-di-allena-54277 allora era vero che c’e’ qualcosa dietro a Baselli e al suo fagnanare…. E noi tutti a dare addosso a toro.it. Quindi vediamo; le voci erano che Belotti aveva il Milan interessato, ora Baselli con l’Inda, opla’ entrambi non rendono a dovere… Leggi il resto »

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

Ciso Hic, lo ha sempre avuto questo rendimento, parte bene per quattro- sei giornate poi sconfina nella catalessi più profonda per riprendersi in primavera, quando i nostri giochi di solito sono già conclusi, lui è questo inutile girarci intorno, forse anche per la sua struttura fisica non da calciatore professionista…secondo… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa
Reply to  Roberto DS63

Ciao RDS Grazie, capito, allora potrebbe veramente essere il motorino, che prende freddo d’inverno….. Scherzi a parte… sono veramente stufo di ‘sto qua…. E’ da quando e’ arrivato con Zappa deve ancora crescere, Zappa e’ gia il GB per 30 cocuzze e questo ancora qui a capire se e’ maschio… Leggi il resto »

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

Spero di no ma penso che Cairo finché con Baselli non rimedierà tot non lo cederà, lo ha pagato sei? finché non ne rimedierà almeno 12 toccherà pupparcelo..???

Torino, dal Filadelfia: allenamento con il Cuneo per i granata

Torino, dal Filadelfia: Edera lavora solo parzialmente con il gruppo