Torino, dal Filadelfia: Molinaro in gruppo, Lyanco vicino al rientro

11
Molinaro Torino
CAMPO, 28.1.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BENEVENTO, nella foto: Cristian Molinaro, Walter Mazzarri

I granata hanno svolto una doppia seduta, tra parte atletica e tattica: Edera è rientrato dopo gli impegni in Nazionale, Milinkovic ha recuperato

Prosegue la settimana più lunga in casa Torino, quella che porterà al derby di domenica contro la Juventus. I granata hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento al Filadelfia, con alternanza di lavoro atletico e preparazione tecnico-tattica alla sfida del “Grande Torino”. Buone notizie dall’infermeria: Molinaro è rientrato pienamente a lavorare con il resto del gruppo, mentre Lyanco ha svolto parte della seduta con i compagni ed è sempre più prossimo al rientro. Ha fatto ritorno dagli impegni in Nazionale (con gol), invece, Simone Edera. Recuperato anche Milinkovic-Savic che ha smaltito la sindrome influenzale dei giorni scorsi.

più nuovi più vecchi
Notificami
thethaiman
Utente
thethaiman

Belotti ha cominciato a fare valanghe di goal da gennaio con Ventura, e lui che ha fatto fare bella figura ai detentori della panca…mi sa!

rimbaud
Utente
rimbaud

Diciamo la poca organizzazione tattica di Miha non faceva fare una gran figura gli esterni. Parlo anche e soprattutto di De silvestri, ma anche di Molinaro, spessi costretti all’uno contro uno.

Gianky1969 (Giancarlo)
Ospite
Gianky1969 (Giancarlo)

Ha fatto fare bella figura a Belotti, o no?

Rob62
Utente
Rob62

E intanto Molinaro dopo Ventura e Mihajlovic sta giocando anche con Mazzarri….
.

Gianky1969 (Giancarlo)
Ospite
Gianky1969 (Giancarlo)

Per forza e non per scelta, che ne dici?