I granata hanno svolto una doppia seduta, tra parte atletica e tattica: Edera è rientrato dopo gli impegni in Nazionale, Milinkovic ha recuperato

Prosegue la settimana più lunga in casa Torino, quella che porterà al derby di domenica contro la Juventus. I granata hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento al Filadelfia, con alternanza di lavoro atletico e preparazione tecnico-tattica alla sfida del “Grande Torino”. Buone notizie dall’infermeria: Molinaro è rientrato pienamente a lavorare con il resto del gruppo, mentre Lyanco ha svolto parte della seduta con i compagni ed è sempre più prossimo al rientro. Ha fatto ritorno dagli impegni in Nazionale (con gol), invece, Simone Edera. Recuperato anche Milinkovic-Savic che ha smaltito la sindrome influenzale dei giorni scorsi.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
4 anni fa

Belotti ha cominciato a fare valanghe di goal da gennaio con Ventura, e lui che ha fatto fare bella figura ai detentori della panca…mi sa!

rimbaud
rimbaud
4 anni fa

Diciamo la poca organizzazione tattica di Miha non faceva fare una gran figura gli esterni. Parlo anche e soprattutto di De silvestri, ma anche di Molinaro, spessi costretti all’uno contro uno.

Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa
Reply to  rimbaud

Ha fatto fare bella figura a Belotti, o no?

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
4 anni fa

E intanto Molinaro dopo Ventura e Mihajlovic sta giocando anche con Mazzarri….
.

Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa

Per forza e non per scelta, che ne dici?

Toro, doppia seduta al Filadelfia: i granata preparano le mosse anti Juve

Torino, oggi al Filadelfia seduta in orario prandiale a porte chiuse