I granata hanno svolto una doppia seduta, tra parte atletica e tattica: Edera è rientrato dopo gli impegni in Nazionale, Milinkovic ha recuperato
Prosegue la settimana più lunga in casa Torino, quella che porterà al derby di domenica contro la Juventus. I granata hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento al Filadelfia, con alternanza di lavoro atletico e preparazione tecnico-tattica alla sfida del “Grande Torino”. Buone notizie dall’infermeria: Molinaro è rientrato pienamente a lavorare con il resto del gruppo, mentre Lyanco ha svolto parte della seduta con i compagni ed è sempre più prossimo al rientro. Ha fatto ritorno dagli impegni in Nazionale (con gol), invece, Simone Edera. Recuperato anche Milinkovic-Savic che ha smaltito la sindrome influenzale dei giorni scorsi.
Belotti ha cominciato a fare valanghe di goal da gennaio con Ventura, e lui che ha fatto fare bella figura ai detentori della panca…mi sa!
Diciamo la poca organizzazione tattica di Miha non faceva fare una gran figura gli esterni. Parlo anche e soprattutto di De silvestri, ma anche di Molinaro, spessi costretti all’uno contro uno.
Ha fatto fare bella figura a Belotti, o no?
E intanto Molinaro dopo Ventura e Mihajlovic sta giocando anche con Mazzarri….
.
Per forza e non per scelta, che ne dici?