Questo pomeriggio la formazione di Walter Mazzarri ha proseguito la preparazione in vista della partita contro il Cagliari: Lorenzo De Silvestri è ancora in dubbio

Questo pomeriggio al Filadelfia è proseguita la preparazione del Torino in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Cagliari. Walter Mazzarri non ha potuto ancora contare a pieno su Lorenzo De Silvestri: il terzino, che durante la partita contro la Fiorentina ha accusato un problema al ginocchio, anche quest’oggi ha svolto solamente una parte di allenamento con i proprio compagni di squadra, nel resto della sessione di lavoro ha proseguito il proprio programma personalizzato per recuperare il prima possibile dall’infortunio. La sua presenza contro il Cagliari, anche solo in panchina, ad oggi è ancora in dubbio.

Torino, De Silvestri in dubbio: Lyanco e Molinaro sicuri assenti contro il Cagliari

Sicuri assenti saranno invece Lyanco e Cristian Molinaro, entrambi alle prese con infortuni ben più gravi di quello che ha colpito De Silvestri e che avranno bisogno ancora di diverso tempo prima di tornare a disposizione di Mazzarri. Molinaro ha riportato un mese fa la frattura del perone, Lyanco invece è ancora alle prese con il problema alla caviglia che lo sta affliggendo ormai da diverso tempo. Questo pomeriggio Mazzarri non ha potuto contare neanche su i cinque calciatori che fino a ieri sono stati impiegati con le rispettive nazionali: Andrea Belotti, Adem Ljajic, M’Baye Niang, Joel Obi e Simone Edera.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
6 anni fa

Con questa squadra senza 🎱 il risultato nn può essere che :
cagliari – TORO = 2 – 1
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE

rotor
6 anni fa

Da non dormirci la notte,Uno scarsone in meno.

Torino, lavoro pomeridiano a porte chiuse: si attendono i nazionali

Torino: continua il lavoro a porte chiuse. Ultime prove tattiche per Mazzarri