Al Filadelfia, allenamento pomeridiano in programma per il Torino: l’allenatore Mazzarri ritrova i Nazionali. De Silvestri ancora in forse

Mancano due giorni a Cagliari-Torino, e Walter Mazzarri vuole perfezionare le ultime cose in vista della partita, dopo la pausa della Nazionale. L’allenatore dirigerà al Filadelfia un allenamento in gran segreto: porte ancora chiuse, come di consueto accade quando si è a ridosso della partita. La decisione della società di tenere lontani i tifosi in queste due settimane è stata fatta per permettere alla squadra di lavorare in silenzio, lontano da possibili contestazioni che facessero seguito a quanto accaduto in Torino-Fiorentina. Ma questa, è un’altra storia. Anche oggi, quindi, al Filadelfia si lavorerà: allenamento tattico previsto per Belotti e compagni, con Mazzarri che lavorerà con il gruppo al completo, finalmente. Infortunati esclusi.

Cagliari-Torino, gli infortunati del Toro: Lyanco out, De Silvestri a rischio

È in fortissimo dubbio Lyanco. Il difensore brasiliano ha ancora qualche problema in seguito alla distorsione e difficilmente riuscirà a far parte del gruppo che partirà alla volta di Cagliari per affrontare la squadra di Lopez. Ma non sarà, la sua, l’unica defezione in difesa. Chi rischia, pur stando decisamente meglio rispetto al compagno, è Lorenzo De Silvestri, che anche ieri non si è riuscito ad allenare completamente con il resto del gruppo. La convocazione per l’ex Sampdoria potrebbe comunque arrivare, ma sarebbe più per una questione numerica che tecnica: difficilmente, infatti, potrà scendere in campo essendosi sempre allenato a singhiozzo in questi giorni. Probabile che Mazzarri punti su altri: magari sui giovani Barreca (per la fascia) e Bonifazi (per la difesa, in caso di retroguardia a tre), per affrontare i rossoblu.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
6 anni fa

Con questa squadra senza 🎱 il risultato nn può essere che :
cagliari – TORO = 2 – 1
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE

Torino, De Silvestri non ha ancora recuperato: il terzino si allena solo parzialmente in gruppo

Mondonico sul Filadelfia: “Non c’è l’aria di allora, servirà la gente a renderlo casa” – VIDEO