Questa mattina il Torino si è allenato al Filadelfia: De Silvestri ha svolto una parte dell’allenamento con i propri compagni di squadra

Buone notizia dall’allenamento di questa mattina per quel che riguarda il recupero di Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro, infatti, al Filadelfia è tornato a lavorare in parte con i propri compagni di squadra: un chiaro segnale che il problema muscolare patito nelle ultime settimane appartiene ormai al passato. Nei prossimi giorni il difensore dovrebbe completare il proprio programma di recuperare e tornare quindi a lavorare a pieno regime agli ordini del tecnico Walter Mazzarri che dovrebbe averlo a disposizione per la partita contro il Bologna.

Torino, allenamento differenziato per Ansaldi e Zaza

L’allenatore toscano spera di recuperare anche Cristian Ansaldi e Simone Zaza che, questa mattina, hanno però ancora una volta svolto un allenamento differenziato rispetto a quello dei propri compagni di squadra. Anche se non dovessero in campo dal primo minuto al Dall’Ara, c’è però ottimismo circa una loro convocazione per la partita con il Bologna alla ripresa del campionato.


Toro, l’allenamento mattutino: personalizzato per Zaza, Ansaldi e De Silvestri

Ansaldi verso il recupero: “La prossima settimana mi alleno con la squadra”