In un video della Fondazione si vedono in azione i pannelli anti-veduta che copriranno il lavoro della squadra sul campo principale

Ulteriori passi avanti per la rinascita del nuovo stadio Filadelfia. La data indicata come possibile per l’inaugurazione, quella del 25 maggio, si avvicina e i lavori fervono. In un video diffuso dalla Fondazione si vede in azione il dispositivo di occultamento sul lato di via Filadelfia. Una serie di pannelli anti-veduta che permetteranno alla squadra granata di svolgere le sedute di allenamento senza lo sguardo di occhi indiscreti. Altro piccolo passo verso la rinascita: il ritorno a Casa del Toro si avvicina di giorno in giorno.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa

Fu la nostalgia del mare e non la voglia di occultare

T
T (@t)
4 anni fa

Già i soldi erano pochi, buttarli nel cesso così è stata veramente una furbata. Poi mi chiedo il Vate cosa volesse nascondere. Giocava sempre allo stesso modo. Dopo 5 partite avevano capito tutti ogni singolo movimento senza neanche doversi guardare i video delle partite precedenti. Bella schifezza, ottima per rovinare… Leggi il resto »

claudio55
claudio55 (@claudio55)
4 anni fa

Ora qualcuno che magari non ha dedicato nemmeno cinque minuti né messo un euro ironizza sui teloni ma se non era per il sacrificio di alcuni veri granata che hanno impegnato il loro tempo e trascorso intere notti in tenda al freddo oggi al posto del fila ci sarebbe un… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa
Reply to  claudio55

@claudio55, belli i teloni eh… sei andato a fotografarli? Danno quel tocco di ignoranza sulle cose che riguardano il Toro… chi li ha voluti, chi li ha concepiti, chi li ha finanziati… tra tutti questi, c’è qualcuno che ha capito cosa sia il Fila e cosa rappresenti? “Filadelfia! Ma chi… Leggi il resto »

Le maglie per il Filadelfia: la proposta di due Toro Club

Biglietti Cagliari-Torino: prezzi e informazioni utili