Le maglie per il Filadelfia: la proposta di due Toro Club - Toro.it

Le maglie per il Filadelfia: la proposta di due Toro Club

di Redazione - 5 Aprile 2017

Per finanziare i lavori del Filadelfia, i Toro Club Identità Granata e La Gru hanno ideato delle maglie personalizzate: l’intero provento verrà devoluto alla Fondazione

Ancora un’iniziativa per il Filadelfia, riservata ai Club. Il Toro Club Identità Granata e il Toro Club La Gru intendono proporre un interessante progetto per sostenere il lavoro della Fondazione, per contribuire alla costruzione dei lotti 2 e 3 del nuovo stadio Filadelfia, ovvero:
– Secondo Lotto: Completamento del “Piazzale della memoria” con lampioni commemorativi, restauro dei monconi delle curve, con le aree aggregative sotto di esse e completamento della foresteria.
– Terzo Lotto: Museo del Toro.
L’idea nasce a fine 2016 nel Toro Club Identità Granata per personale iniziativa e a favore dei propri soci e consiste nella produzione di una T-Shirt, che consente a tutti gli interessati, acquistandola, di assegnare un piccolo contributo per la ricostruzione del nuovo Filadelfia.
La maglietta di colore granata si presenta con un disegno in colore bianco dedicato al Nuovo Filadelfia sul dorso, personalizzabile con il nome del Toro Club, e con alcuni versi di una poesia sul petto, sempre in colore bianco, in omaggio al Grande Torino. Sul petto è applicato il logo dell’UCG (Unione Club Granata). Il Club può aggiungere il proprio stemma sulla parte anteriore, effettuando così una doppia personalizzazione. La maglietta è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL.
Ogni Club interessato riceve l’autorizzazione a realizzare le proprie magliette solo se rispetta lo spirito dell’iniziativa e quindi se si impegna ad effettuare una donazione per la Fondazione Filadelfia, entro tempi e modalità da stabilire, pari a € 4,00 per ogni maglietta acquistata (donazione minima). È comunque consentita una vendita libera per permettere al Club una onesta forma di autofinanziamento per le proprie attività.
Lanciata da pochi giorni, l’iniziativa sta avendo già molto successo: tutti gli interessati potranno contattare i due Toro Club per poter contribuire fattivamente alla ricostruzione dei due lotti.

più nuovi più vecchi
Notificami
angelo62
Utente
angelo62

@Exigne, hai ragione, vedendo il numero di commenti a questa notizia. Si possono avere dei riferimenti per contattare i due club? grazie

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Sicuramente il terzo lotto per molti e’ importantissimo….

contegranata
Utente
contegranata

Ottima iniziativa! Speriamo riesca a fare sì che si arrivi a realizzare anche il secondo ed il terzo lotto che sono, sicuramente, per noi tifosi, i più importanti!