Rifinitura al pomeriggio e conferenza di Mazzarri: il programma di oggi del Torino

di Redazione - 3 Aprile 2018

Ultime prove in vista di Torino-Crotone: allenamento a porte chiuse al Filadelfia al pomeriggio, prima del ritiro prepartita. Mazzarri parlerà in conferenza stampa alle 13.00

Ci sono stati soli tre giorni di tempo, e con la Pasqua nel mezzo, per il Torino, per preparare la prossima partita. I granata hanno svolto l’allenamento al Filadelfia a porte chiuse, ma le idee per Mazzarri erano già piuttosto chiare, entrando nell’ottica di un piccolo turn over dove però veranno mantenuti gli accorgimenti tattici già adottati contro il Cagliari, e con discreto successo. Torino-Crotone si giocherà domani, mercoledì 4 aprile, alle 18.30, e per i granata sarà un’occasione importante per continuare a fare punti, continuare a sperimentare qualcosa a livello di modulo e, magari, rimettersi in carreggiata per chiudere al meglio il campionato. Oggi, il Toro sosterrà un allenamento a porte chiuse al Filadelfia, come sempre: si tratta della rifinitura, che precederà la partenza per il ritiro pregara che sarà a Leinì.

Torino, conferenza stampa di Mazzarri alle 13.00. Diretta web prima del Filadelfia

Prima dell’allenamento al Filadelfia, però, parlerà l’allenatore del Torino Walter Mazzarri, che interverrà in conferenza stampa per presentare la gara contro il Crotone. L’appuntamento è per i media accreditati alle ore 13.00 nella sala conferenze dello stadio Olimpico “Grande Torino”, dove si potranno fare tutte le domande del caso, pensando alla sfida contro i calabresi allenati da Walter Zenga: con tutte le ultime, in primis quelle che riguardano Nkoulou. La conferenza stampa di Mazzarri, allenatore del Toro, sarà riportata in diretta web scritta sulle pagine di Toro.it. L’appuntamento è per tutti gli interessati.