E’ la vigilia di Torino-Napoli in casa granata: Mazzarri alle prese con i forfait di De Silvestri, Falque e Soriano. Al mattino la rifinitura
Rifinitura e partenza per il ritiro pre-partita. E’ il rituale della vigilia, in casa Torino. La squadra di Mazzarri è alle prese con il conto alla rovescia in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani alle ore 12.30. In mattinata, al Filadelfia, è in programma l’ultimo allenamento: prove tattiche e accorgimenti finali, poi sarĂ clausura fino all’arrivo al “Grande Torino”. La situazione degli infortunati non può rallegrare WM. Mancheranno in tre: Falque e De Silvestri per problemi muscolari – entrambi sono a rischio anche per le sfide contro Atalanta e Chievo -, Soriano per una forte contusione rimediata alla “Dacia Arena”.
Torino-Napoli, Mazzarri in conferenza stampa alle 15
Per fare il punto sulla squadra nel giorno della vigilia, Mazzarri parlerĂ in conferenza stampa alle ore 15, presso la sala stampa dell’ex Comunale. Venti minuti prima, però, ci sarĂ l’appuntamento con la presentazione di “Kits for Africa”, iniziativa benefica (QUI i dettagli) che prenderĂ il via a partire da domenica.
Scrivere su questo sito è sempre più difficile
Non capisco,sono giorni che leggo che il toro giocherà senza 3 giocatori importanti ma Ansaldi non è forse un assenza?
Due i dubbi di WM…difesa schierata a testuggine o a cavallo di frisia?