E’ la vigilia di Torino-Napoli in casa granata: Mazzarri alle prese con i forfait di De Silvestri, Falque e Soriano. Al mattino la rifinitura

Rifinitura e partenza per il ritiro pre-partita. E’ il rituale della vigilia, in casa Torino. La squadra di Mazzarri è alle prese con il conto alla rovescia in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani alle ore 12.30. In mattinata, al Filadelfia, è in programma l’ultimo allenamento: prove tattiche e accorgimenti finali, poi sarà clausura fino all’arrivo al “Grande Torino”. La situazione degli infortunati non può rallegrare WM. Mancheranno in tre: Falque e De Silvestri per problemi muscolari – entrambi sono a rischio anche per le sfide contro Atalanta e Chievo -, Soriano per una forte contusione rimediata alla “Dacia Arena”.

Torino-Napoli, Mazzarri in conferenza stampa alle 15

Per fare il punto sulla squadra nel giorno della vigilia, Mazzarri parlerà in conferenza stampa alle ore 15, presso la sala stampa dell’ex Comunale. Venti minuti prima, però, ci sarà l’appuntamento con la presentazione di “Kits for Africa”, iniziativa benefica (QUI i dettagli) che prenderà il via a partire da domenica.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
villa granata
villa granata
3 anni fa

Scrivere su questo sito è sempre più difficile

villa granata
villa granata
3 anni fa

Non capisco,sono giorni che leggo che il toro giocherà senza 3 giocatori importanti ma Ansaldi non è forse un assenza?

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Due i dubbi di WM…difesa schierata a testuggine o a cavallo di frisia?

Torino, per De Silvestri e Soriano lavoro differenziato

Torino, ripresa a porte chiuse dopo il k.o. contro il Napoli