Torino: oggi la rifinitura prima del Milan, alle 14.30 in campo la Primavera

0
Berenguer
CAMPO, 3.12.18, Torino, Allianz Stadium, TIM Cup, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Alex Berenguer

Oggi la rifinitura e la conferenza stampa di Mazzarri prima della partita contro il Milan, nel pomeriggio in campo anche la Primavera: c’è Torino-Inter

Giornata ricca di impegni, quella di oggi, nel mondo granata. Il Torino sarà infatti impegnato su più fronti, e l’attenzione dei tifosi sarà su più fronti. Il primo, riguarda i più grandi: la prima squadra svolgerà questo pomeriggio la seduta di allenamento di rifinitura in preparazione a Torino-Milan. La seduta, che dovrebbe vedere senza alcun problema aggregati anche Niang e Berenguer, sarà preceduta dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore granata, Walter Mazzarri, che parlerà alle 14.45. L’appuntamento è per tutti i lettori in diretta web sulle pagine di Toro.it.

Primavera, Torino-Inter in campo alle 14.30. Informazioni e streaming

La seduta di allenamento del Toro non sarà al Filadelfia, dopo le parole in conferenza stampa di Walter Mazzarri. La motivazione è semplice: il Fila sarà occupato da altri. Da chi? Dalla Primavera di Federico Coppitelli. La squadra, fresca vincitore della Coppa Italia 2017/2018, oggi scenderà in campo per la sfida Torino-Inter, valida per il campionato. L’appuntamento è al Filadelfia alle 14.30, la partita potrà essere seguita in diretta tv su Sportitalia, o in webcronaca live sulle pagine di Toro.it.