Il programma del 19 maggio 2018: ultimo allenamento per il Torino. Belotti a forte rischio per la sfida contro il Genoa dopo la distorsione alla caviglia di giovedì

Andrea Belotti rischia di saltare l’ultima partita di campionato. Dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nell’allenamento di giovedì, il Gallo ha svolto solamente terapie nella seduta di ieri. Le sue condizioni verranno valutate in maniera più approfondita nella rifinitura in programma questo pomeriggio, l’ultima sessione prima della partenza per Genova. Si conferma, dunque, la stagione negativa per Belotti, già contraddistinta da due infortuni al ginocchio che ne hanno minato la condizione fisica.

Torino, oggi la conferenza di Mazzarri alle 13.30

Notizie più precise sulle condizioni di Belotti le darà certamente Walter Mazzarri. Il tecnico del Torino presenterà in conferenza stampa la sfida del “Ferraris” (calcio d’inizio alle 15 di domenica). Appuntamento alle ore 13.30 presso la Conference Room dello stadio “Grande Torino”. Poi ci saranno le ultime prove tattiche e la partenza per il capoluogo ligure.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
3 anni fa

Gia’ venduto al Milan,infortunio diplomatico?

io
io
3 anni fa

belotti non gioca ? non cambia nulla , perché quest’anno è sempre stato assente !

Torino, si ferma Belotti: il Gallo out per una distorsione alla caviglia

Nazionali, l’Olanda al Filadelfia per preparare la sfida con l’Italia