Allenamento in programma a porte chiuse per il Torino di Mazzarri: c’è Acquah, non ancora De Silvestri. Niente tifosi per la doppia seduta in programma

Si allenerà quest’oggi il Torino di Walter Mazzarri allo stadio Filadelfia. La seduta di allenamento sarà doppia: con una parte più atletica al mattino e una invece di natura tecnico-tattica al pomeriggio. L’allenatore granata proseguirà con gli esperimenti, soprattutto in difesa, per capire se si potrà effettivamente passare alla difesa a tre oppure se converrà rimanere ancorati alla difesa a 4, sempre utilizzata dall’inizio della stagione a questa parte. In attesa che rientrino i nazionali, Mazzarri potrà però contare su qualche giocatore in più.

Torino: al Filadelfia si rivede Acquah. Dubbio per De Silvestri

Si è infatti rivisto nella giornata di ieri al Filadelfia Afriyie Acquah, che si è regolarmente allenato con il resto del gruppo. La presenza del ghanese, che aveva subito un trauma contorsivo al ginocchio, non sembra quindi in dubbio per la trasferta di Cagliari di sabato prossimo. Diverso è invece il discorso legato a Lorenzo De Silvestri, che pur sta migliorando: il terzino del Torino è infatti reduce da un altro problema muscolare, e si sta allenando soltanto parzialmente con il resto del gruppo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
5 anni fa

Pensa te che dubbio…..da non dormirci la notte.

Torino, il Filadelfia resta ancora chiuso: si prova il 3-5-2

Torino, lavoro pomeridiano a porte chiuse: si attendono i nazionali