Lavoro a porte chiuse al Filadelfia in programa per oggi, per preparare la gara contro la Spal: il Torino riprende a lavorare al riparo da occhi indiscreti, aspettando Berenguer e Obi

Si allenerà quest’oggi a porte chiuse al Filadelfia il Torino di Walter Mazzarri, per la consueta seduta di ripresa dell’allenamento, dopo la giornata di riposo concessa ieri. Se Napoli-Torino è terminata 2-2, c’è ora da pensare a Torino-Spal, che corrisponderà per altro all’ultima gara stagionale casalinga per Belotti e compagni. Ecco che dunque si tornerà a sudare quest’oggi, per una seduta che prevederà la squadra divisa in due blocchi distinti: da un lato lavoro di scarico per chi è sceso in campodomenica, al San Paolo, lavoro invece tecnico e atletico per il resto del gruppo. Con delle situazioni dall’infermeria ancora da risolvere.

Filadelfia: Moretti rientra nel Torino dopo la squalifica, attesa per Berenguer e Obi

Se intanto Mazzarri recupererà Moretti, che ha scontato la squalifica in Napoli-Torino, per la sfida contro la Spal l’alleantore vorrebbe poter contare anche su Berenguer e Obi, con l’esterno infortunato da quasi una settimana, mentre il centrocampista da quasi un mese. Le terapie dei giorni scorsi dovrebbero però aver aiutato nei progressi: si vedrà, Mazzarri gli aspetta. Per il penultimo esperimento tattico, già in vista della prossima stagione.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
3 anni fa

Siamo arrivati all’apoteosi del ridicolo e del grottesco: allo stadio/lager mancano soltanto più le celle di isolamento, dopodichè è completo…!!!

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Ancora a porte chiuse? Siamo decimi, non possiamo arrivare nè noni (quasi sicuramente), nè undicesmi. Non abbiamo nulla da nascondere. Nè da perdere, nè da guadagnare. Qualcuno mi spiega il senso di questa cosa? Perchè io non la capisco e l’unica cosa che mi viene in mente sono brutti pensieri,… Leggi il resto »

sololamaglia
sololamaglia
3 anni fa

Bravo Mazzarri la porta chiuditela nelle dita soprattutto il mignolo che fa male…

Torino, oggi la rifinitura. Coppola pronto a sostituire Milinkovic-Savic

Torino: Milinkovic-Savic torna in gruppo, Berenguer e Obi ancora no