Torino, oggi la rifinitura. Coppola pronto a sostituire Milinkovic-Savic

di Redazione - 5 Maggio 2018

Allenamento di rifinitura a porte chiuse al Filadelfia: si prepara Napoli-Torino. Il portiere della Primavera convocato se il serbo non recupera

Napoli-Torino, meno tre alla fine del campionato. Si ritroverà oggi il Toro di Walter Mazzarri per la consueta rifinitura della vigilia: al Filadelfia, la squadra che ieri ha partecipato alla commemorazione del Grande Torino a Superga, si riunirà per una seduta di allenamento a porte chiuse, nella quale si proveranno gli ultimi schemi in vista della partita al “San Paolo”. La gara è alle porte, e per l’allenatore si tratta di provare a vedere chi ci sarà e chi, invece, dovrà dare forfait. Tra i probabili assenti ci sono Obi e Berenguer, mentre si è aggiunto ieri Vanja Milinkovic-Savic, che è stato colto da un attacco influenzale. Al suo posto potrebbe essere convocato Coppola.

Torino: prima della rifinitura al Filadelfia parlerà Mazzarri in conferenza stampa

L’allenamento di rifinitura della squadra granata al Filadelfia sarà però preceduto dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa. L’allenatore del Toro parlerà infatti alle ore 11.00 nella sala conferenze dello stadio “Grande Torino”, per presentare la penultima trasferta stagionale: Napoli-Torino. Tutti gli interessati potranno seguire le parole del tecnico granata in diretta web sulle pagine di Toro.it. A seguire, ecco la rifinitura e la partenza per Napoli per quella che sarà la penultima partita in trasferta di Belotti e compagni per questa stagione.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Ma ogni settimana Milinkovic Savic ha un’attacco influenzale ?

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Ve sai, pensavo la stessa cosa. cagionevole di salute il ragazzo. grande e grosso ma deboluccio di globuli bianchi