Filadelfia, l’allenamento di oggi sotto gli occhi di Cairo

di Veronica Guariso - 9 Gennaio 2019

L’allenamento di oggi al Filadelfia non ha presentato novità sul fronte infermeria. Ad assistere alla sessione anche il Presidente Cairo

Nessuna novità sugli infortuni dall’allenamento di oggi svoltosi al Filadelfia. Nella sessione pomeridiana odierna, Mazzarri ha organizzato delle esercitazioni dopo una prima fase di riscaldamento. La squadra ha poi proseguito con del lavoro di tipo tecnico e tattico in vista del match di domenica 13 dicembre, che vedrà il Torino sfidare la Fiorentina per gli ottavi di Coppa Italia. Ad assistere alla preparazione c’era anche il Presidente Cairo, che ha voluto osservare il proseguo dei lavori dopo il rientro dalle vacanze natalizie dei giocatori. Per domani è prevista un’altra sessione di allenamento pomeridiana.

più nuovi più vecchi
Notificami
Robin
Utente
Robin

[imgcomment image[/img]
09/01/2019 Il presidente Urbano Cairo al Filadelfia, sta osservando l’allenamento odierno.

Marco
Utente
Marco

E beh..sotto l’occhio del grande burattinaio è tutta un’altra storia..

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Cara @Redazione, mi permetto una domanda: perché non fare un sondaggio tra i vostri affezionati lettori sul gradimento o meno del Presidente e della sua gestione? Sarebbe interessante vedere come si colloca. Inoltre non ci vedo nulla di offensivo nei suoi confronti se lo proporrete. Viene regolarmente fatto per Governi… Leggi il resto »

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Gradimento al famoso 0,3%!
Ciao Alb.

X