Allenamento di ripresa per il Torino di Mazzarri dopo la vittoria contro l’Inter: sessione tecnico-tattica al Filadelfia. A parte Niang

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica al Grande Torino contro l’Inter di Spalletti, la terza consecutiva dopo quelle contro Cagliari e Crotone, i granata di Walter Mazzarri devono ora pensare al Chievo, prossimo avversario del Toro nella sfida di sabato sera alle 18. Un match importantissimo per la formazione granata che dovrà tentare di agguantare la quarta vittoria consecutiva per cercare di giocarsi fino all’ultima giornata le proprie carte in vista di un’Europa che, nonostante resti un traguardo molto difficile da raggiungere, si è riavvicinata.

Allenamento di ripresa al Filadelfia: Niang ancora a parte

Dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico, il Toro si è ritrovato oggi sul campo del Filadelfia per il consueto allenamento di ripresa in vista proprio della partita contro il Chievo. Per i granata a disposizione del tecnico Mazzarri, seduta di allenamento tecnico-tattica a cui hanno preso parte tutti i giocatori ad eccezione di Niang. Per l’attaccante, infatti, la seduta di oggi ha previsto ancora un lavoro differenziato.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fuser90
fuser90
4 anni fa

redazione ma sta modalità dei commenti e delle spolliciate la vogliamo levare???

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
4 anni fa

Niang! Un grande acquisto! Il migliore degli ultimi 40 anni!
Mi aspetto almeno 20 spolliciate, se no perdo una scommessa… Aiutatemi, dai!

urto (andrea)
urto (andrea)
4 anni fa

mi piace si capisce un nano peggio di prima

Torino, porte chiuse al Filadelfia per la ripresa

Torino, doppia seduta a porte chiuse: attesa per Niang