Dopo la terza vittoria consecutiva, maturata contro l’Inter, il Torino di Mazzarri torna ad allenarsi al Filadelfia: ripresa a porte chiuse, testa al Chievo Verona

Archiviata Torino-Inter, c’è ora da pensare a Chievo-Torino. E dopo la giornata di pausa di cui il gruppo ha potuto usufruire nella giornata di ieri, si tornerà oggi a sudare sul campo del Filadelfia per preparare la delicata gara contro i clivensi, che non stanno vivendo un momento affatto sereno. Con l’alleantore, Rolando Maran, in crisi, e con i punti salvezza da trovare, la squadra veronese sarà agguerrita, ma il Toro non può permettersi nemmeno il pareggio, se vorrà davvero continuare a credere nell’Europa League. Tanta concentrazione e lavoro in gran segreto: per questo motivo la società ha deciso di tenere ancora chiuse le porte del Fila, nonostante un buon umore ritrovato da parte della tifoseria.

Torino, allenamento al Filadelfia: si attendono news su Niang e Lyanco

Il programma di allenamento di oggi al Filadelfia sarà canonico: seduta di scarico per chi ha giocato domenica, lavoro tecnico e atletico, culminante con una partitella, per il resto del gruppo. Che potrebbe essere ancora orfano di Lyanco, ormai lungodegente, e Niang. L’esterno senegalese non ha preso parte nemmeno alla partita contro l’Inter, per un problema muscolare (un affaticamento), con Mazzarri che in conferenza stampa aveva detto: “Non sta bene“. La speranza per il Toro è di riuscire a recuperare presto il suo attaccante: una possibile arma in più per il finale di stagione.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
McKenzie
McKenzie
4 anni fa

Porte chiuse!!! Bastaaaaaaaaaaa Ma non lo capite che è un delitto questo? A che serve il Fila se resta chiuso? Chiudeva Ventura, chiudeva Miha, chiude Mazzarri. Ma basta!

Torino, oggi al Filadelfia rifinitura all’ora di pranzo

Torino, la ripresa degli allenamenti al Filadelfia: Niang ancora a parte