Torino-Inter si avvicina: oggi l’ultimo allenamento prima della partenza per il ritiro prepartita. Dubbio Niang, Mazzarri in conferenza alle 14.45

Giorno di vigilia, in casa Torino. Domani la sfida contro l’Inter, oggi la rifinitura e la partenza per il ritiro prepartita. Le ultime prove tattiche per la sfida contro i nerazzurri i granata le effettueranno al Filadelfia in orario prandiale, lo stesso nel quale si svolgerà la sfida di domenica. L’unico dubbio è legato alle condizioni di M’Baye Niang. Il senegalese ha svolto ieri un allenamento differenziato, nel tentativo di recuperare dall’affaticamento muscolare patito alla vigilia del match contro il Crotone e potrebbe non essere convocato. Le sue condizioni verranno valutate oggi. Qualche prima indicazione potrebbe darla Walter Mazzarri che presenterà ai media la prossima sfida di campionato alle ore 14.45, presso la Sala Conferenze dello stadio “Olimpico Grande Torino”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RobertoDS #CAIROVATTENE
RobertoDS #CAIROVATTENE
4 anni fa

Si dice che Mazzari neanche con i teloni è sicuro e ha chiesto di far piazzare una contraerea sulla tribuna.

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
4 anni fa

Invece non c’è nessun dubbio sulle porte. Bene reda avete colto il suggerimento di non fare più menzione se aperte/chiuse, avvertiteci solo se, verso il mese di luglio, il cortile del Fila sarà accessibile per qualche passeggiata in notturna. Ovviamente a fari spenti, non pretendiamo costi supplementari per l’illuminazione.

Torino, per Niang allenamento differenziato: la seduta al Filadelfia

Torino, porte chiuse al Filadelfia per la ripresa