Il report dell’allenamento del Torino dal Filadelfia: Niang prosegue nella tabella di recupero personalizzata ed è a rischio per la sfida contro l’Inter

Meno due a Torino-Inter. E, a meno di sorprese, nei granata mancherà M’Baye Niang. L’attaccante senegalese, alle prese con un affaticamento muscolare rimediato alla vigilia di Torino-Crotone, ha svolto oggi un allenamento differenziato, nella seduta in orario prandiale al Filadelfia. Il resto del gruppo, invece, ha intrapreso una sessione tecnico-tattica agli ordini di Walter Mazzarri, in preparazione della sfida contro i nerazzurri di Spalletti. Domani sarà giorno di vigilia, con la rifinitura e la partenza per il ritiro prepartita.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Questo, nel 4-2-3-1 di Sinisa, aveva la stessa valenza di Sadiq. Nel 4-3-3 di entrambi gli allenatori serve come una bambola gonfiabile e nel 3-4-1-2 sta bene in tribuna. 14 milioni è costato sto pacco.

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
4 anni fa

Doveroso obolo al suo mentore. Per non dimenticare2.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Speriamo stia rotto ancora. Non vorrei a testadighisa inizino a venire i dubbi tra il nullafacente Ljajic e il fisicaccio, corridore da 90 minuti con colpi non indiffetenti di Niang. Io a Niang consiglerei di preparare i bagagli per tempo già ora invece di perder tempo ad allenarsi. Sai mai… Leggi il resto »

RobertoDS #CAIROVATTENE
RobertoDS #CAIROVATTENE
4 anni fa

Ma perché rischiare una nuova ricaduta, io ormai lo farei riposare fino giugno.

Torino, oggi al Filadelfia allenamento a porte chiuse

Torino, oggi al Filadelfia rifinitura all’ora di pranzo