Toro, tutti a disposizione di Mazzarri: assenti solo i nazionali

di Redazione - 23 Marzo 2019

Il Torino di Mazzarri ha effettuato una seduta pomeridiana a porte chiuse al Filadelfia: esercitazioni a tema e programma tecnico-tattico

In attesa del ritorno dei tanti nazionali, il Torino di Walter Mazzarri ha effettuato una seduta tecnico-tattica al Filadelfia nel pomeriggio di oggi, 23 marzo 2019. Per Belotti e compagni allenamento sul campo secondario, con esercitazioni a tema e programma tecnico-tattico. Nessun assente per WM, che ha potuto lavorare con tutti gli effettivi a disposizione e iniziare a preparare la sfida contro la Fiorentina, avversaria dei granata al rientro dopo la sosta.

più nuovi più vecchi
Notificami
Trapano
Utente
Trapano

Reda avete cambiato politica troppe volte, prima pollici si, poi pollici no, poi la grafica, poi il.blocco di adblock, poi ancora si banna ad minchiam.. questo è il risultato che avete ottenuto.. complimenti vivissimi ..

Trapano
Utente
Trapano

Io invece mi domando come sia possibile che questo forum, sia passato da 200 commenti ad articolo, a poche unità, e tutto questo nel giro di poco tempo.. per me la redazione ha le sue colpe .. vero reda ?

Marco
Utente
Marco

Colpa del maltempo

Trapano
Utente
Trapano

Dici che c’è poco segnale ?

Marco
Utente
Marco

Dico che non sapevo che caxxo di motivazione dare e l’ho buttata li 😂

Trapano
Utente
Trapano

Io vado a gjrare l’antenna 😂😂

barigozzo
Utente
barigozzo

Più che altro vorrei rivolgermi alla redazione o a qualcuno che lo sa meglio!Ho comprato e letto il libro intervista di Marenco “2005 morte e rinascita del Toro” e da quello che ho capito Giovannone aveva tutte le capacità e la forza finanziaria per acquistare e sopportare tutti gli oneri… Leggi il resto »

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Sei già illuminato di tuo.
Non necessiti di ausili.

X