Torino, al Filadelfia si pensa al Milan: doppio lavoro per i granata

8
Filadelfia
Filadelfia, allenamento del Torino

Il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol: defaticante per i titolari, seduta tecnico-tattica per tutti gli altri

Si riprende a correre, sotto al pallido sole del Filadelfia. Il Torino di Mazzarri ha ripreso la preparazione in vista del Milan con una seduta a porte chiuse, dopo la vittoria contro il Sudtirol firmata Edera e Soriano che ha consentito il passaggio del turno in Coppa Italia. Poco tempo per distrarsi, la trasferta di San Siro incombe. In vista del posticipo di domenica 9 dicembre, WM ha fatto svolgere ai suoi un doppio lavoro: seduta defaticante per i titolari della Coppa e normale sessione tecnico-tattica per tutti gli altri. L’obiettivo adesso si sposta sulla Milano rossonera: domani sarà già tempo di vigilia.

Please Login to comment
3 Comment threads
5 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
RobinGranataDentroroploeurotorojerry Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
jerry
Utente
jerry

Stare qui a elencare il mio pensiero ci vuole troppo tempo ma sintetizzo, è da un po’ che penso che in questa squadra chiunque venga ad allenare è un predestinato come a Palermo o Genoa e i giocatori lo sanno, io vedo giocatori tristi negli occhi e disorientati , mazzarri… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

scusa ma e’ cosi lampante che se giochi con berenguer e parigini terzini tutta fascia alla lunga anche un sudtirol ti domina a livello atletico…un equivoco tattico cosi grande da mazzarri non me lo sarei mai aspettato…che delusione…e ancora che insiste ….come mai in under 21 parigini sembra un altro?…ah… Leggi il resto »

roplo
Utente
roplo

questo succede perché quel pir la di allenatore che abbiamo sono conosce difesa a 3 ..e 3 5 2 ….e non abbiamo giocatori di fascia per fare sto modulo ….ci servono corridori e a parte correre devono saper arrivare al fondo campo e fare cross o assist …..noi non abbiamo… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

squadra sperimentale a tutti gli evffetti. Critichiamo mazzarri per lep artite in campionato, per l’insistenza su soriano. per utto quello che vuoi. ieri era tutto un esperimento. E un voler far giocare tutti quelli che giocavano meno.

Robin
Utente
Robin

Si non critichiamolo per ieri sera in fondo era solo Coppa Italia…il ns obbiettivo è sentire la musichetta il prossimo anno

eurotoro
Utente
eurotoro

signor Mazzarri…ma che senso ha giocare contro il sudtirol con berenguer e parigini terzini nel 3 5 2 quando sappiamo benissimo che non si puo’ affrontare nessuna squadra di serie A col 3 5 2 a tutti gli effetti un 3 3 4 usando come terzini due ali pure come… Leggi il resto »

eurotoro
Utente
eurotoro

credevo che finalmente avevamo un allenatore concreto che mette i giocatori nei loro ruoli con gli schemi e quant’altro…ma sembra che chiunque venga qui ad allenare venga colpito da ambizioni utopiche….mi ero sorbito l’utopia di ventura col suo 4 2 4 ( stavamo ritornando in serie b se non passava… Leggi il resto »

roplo
Utente
roplo

correggo 5 4 1 perché desi e aina partono da dietro e iago va fino in difesa a prendere palla