Torino, oggi la ripresa: porte aperte al Filadeflia - Toro.it

Torino, oggi la ripresa: porte aperte al Filadeflia

di Redazione - 10 Dicembre 2018

Il Torino riprenderà oggi gli allenamenti in vista del derby di sabato sera: seduta a porte aperte ai tifosi al Filadelfia dalle 11:30

Non si ferma il Torino: dopo il pareggio di San Siro contro il Milan di ieri sera, i granata di Mazzarri torneranno immediatamente a lavoro. Nessuna pausa post fatiche milanesi, dunque, e il motivo è lampante: sabato sera al Grande Torino arriverà la Juventus e per Belotti e compagni la settimana di avvicinamento al Derby sarà fondamentale. Uscire da San Siro con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto anche contro le grandi ha senza dubbio dato segnali positivi e infuso ottimismo nell’ambiente ma contro la corazzata bianconera non si potrà sbagliare nulla. Ecco dunque che ogni allenamento sarà decisivo per mettere a punto tutti i dettagli e affrontare al meglio la stracittadina: a partire proprio da questa mattina quando, alle 11:30, il Torino scenderà sul campo del Filadelfia che per l’occasione terrà le porte aperte ai tifosi granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
michelebrillada
Utente
michelebrillada

per non sentire la pressione dovremo andare a giocare fuori casa (è pazzesco)oggi le porte sono aperte al fila perche lo ha ordinato cairo per il lutto di radice, grande allenatore (le sue squadre correvano 100 minuti non 60/70 a meta campionato )ultimo che ci ha fatto veramente godere .perche… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Ore 11.30 di un lunedì più che lavorativo sarebbe l’unica volta che si apre il Filadelfia? Nopn commento nemmeno