Filadelfia, gran gol di Belotti in partitella, a parte De Silvestri e Lyanco

1
Filadelfia
Filadelfia, allenamento del Torino

Cancelli aperti al Filadelfia per l’allenamento del Torino: la squadra è tornata in campo dopo la vittoria sul Frosinone ma senza i Nazionali

Si sono aperti i cancelli del Filadelfia per l’allenamento pomeridiano del Torino. In attesa che il campo secondario sia completato per i lavori dovuti alle non perfette condizioni del manto erboso e del terreno sottostante, l’ingresso ai tifosi è regolato da Via Giordano Bruno (chiuso il Cortile così come la tribuna coperta). Sarà infatti possibile assistere alla seduta dalle gradinate. Il Toro ha lasciato gli spogliatoi ed è in campo: si comincia ovviamente con il consueto riscaldamento: presente anche una selezione della Primavera. I portieri lavorano con il preparatore. Terminata la fase di riscaldamento, esercizi col pallone: scambi di prima tra i giocatori.

Torino, De Silvestri e Ansaldi ancora out

Al Filadelfia non si vedono col gruppo, oltre ovviamente ai Nazionali, nemmeno i due infortunati, De Silvestri e Ansaldi. Circa un centinaio i tifosi al momento presenti a seguire la seduta pomeridiana.

Mazzarri e lo staff dividono ora la squadra in due gruppi. Si lavora sulla parte atletica mentre i Primavera si staccano dal resto dei compagni e lavorano a parte. Due gruppi continuano l’allenamento con esercizio di possesso a due tocchi.

Torino, la partitella di allenamento

Partitella a campi ridotti e a ranghi misti per il Torino: bel colpo di tacco del Primavera Petrungaro, poi errore a porta vuota di Belotti. Il Gallo si riscatta subito con una sassata che si insacca sotto l’incrocio. Nel frattempo Lyanco corre a bordocampo e poco dopo si unisce a lui anche De Silvestri.

Si dissetano i giocatori in campo al termine della partitella. Alcuni di essi si fermano a provare i tiri da fuori: lo fa anche Berenguer che fa un gol molto simile a quello di venerdì contro il Frosinone. Provano le conclusioni anche Belotti e Baselli, gli ultimi a rientrare. Dopo 1 ora e 40 circa si conclude definitivamente l’allenamento.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

ha segnato su punizione?!?!!?