Torino, le ultime dal Filadelfia: Zaza non si è allenato

0
Zaza Torino
Simone Zaza of Torino FC competes for the ball with Jasmin Kurtic of SPAL during the Serie A football match between Torino FC and SPAL. Torino FC won 1-0 over SPAL.

La squadra granata si è allenata al Filadelfia, senza i Nazionali: Torino ancora senza Zaza, tornato dal ritiro dell’Italia

Non si è allenato Zaza insieme al resto del gruppo granata. Il Torino ha lavorato al Filadelfia ma l’attaccante, rientrato anzitempo dal raduno della Nazionale a causa di un problema al polpaccio, non ha lavorato con i compagni. Solo terapie per la punta ex Valencia che punta a tornare a disposizione al più presto per essere pronto per la trasferta di Bologna. Non è l’unico giocatore ai box, Simone Zaza, visto che Mazzarri non ha ancora a disposizione nemmeno i due esterni titolare, Ansaldi e De Silvestri, infortunati. Ansaldi è fermo dalla sfida della seconda giornata contro l’Inter mentre De Silvestri si è più volte infortunato nell’ultimo periodo.

Torino, Ansaldi e De Silvestri ancora ai box

A causa del problema muscolare che lo costringe ai box da un mese e mezzo, Ansaldi ha svolto un programma personalizzato. De Silvestri, invece, ha svolto lavoro differenziato come già accaduto ieri alla ripresa.

Lyanco
CAMPO, 23.9.17, Torino, Allianz Stadium, Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Lyanco

Anche Lyanco non ha ancora avuto la possibilità di giocare con Mazzarri: fermo da dicembre, il difensore è rientrato con la Primavera a Firenze e prosegue nel suo recupero. Sono loro, insieme Zaza, che pure aveva rassicurato sul proprio infortunio, i giocatori ancora non a disposizione.