Torino, allenamento senza Zaza, ancora fermo ai box

0
Simone Zaza
Simone Zaza Torino (ph Nicolò Campo)

Simone Zaza ancora out per l’allenamento di gruppo svolto quest’oggi al Filadelfia

Il gruppo granata ha dovuto ancora una volta fare a meno di Zaza durante l’allenamento di oggi al Filadelfia. Il giocatore ex Valencia dopo lo stop in Nazionale a causa di un dolore al polpaccio non ha ancora effettuato nessun allenamento con il resto della squadra. Oggi il Toro ha svolto una seduta tecnico tattica, mentre per Simone Zaza ancora una giornata di terapie nella speranza di essere pronto per la trasferta contro il Bologna. Walter Mazzarri punta molto sull’attaccante sbloccatosi nella sfida esterna contro il Chievo, e spera di recuperare anche De Silvestri e Ansaldi.

Lyanco e De Silvestri continuano il cammino verso il recupero

Oltre a De Silvestri c’è anche Lyanco che continua il lavoro di recupero con un programma differenziato per poter rientrare al più presto con il resto del gruppo. Il terzino classe 1988 infortunatosi più volte nell’ultimo periodo ha svolto con il difensore centrale brasiliano un programma differenziato volto a recuperare dal lungo infortunio che lo tiene fermo da dicembre.

De Silvestri
De Silvestri, Torino

Capitolo a parte per Cristian Ansaldi che ha invece svolto del lavoro personalizzato nel corso dell’allenamento di oggi presso il Filadelfia.