Torino, dal Filadelfia: per Zaza ancora terapie

0
Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

L’allenamento del Torino al Filadelfia: nessuna novità rispetto a ieri per il bollettino medico, Zaza ancora ai box così come De Silvestri e Ansaldi

Lavora sulla parte atletica, Mazzarri al Filadelfia. Il suo Torino ha svolto questo pomeriggio un allenamento prevalentemente incentrato sull’aerobica: la sosta è infatti il momento migliore per rimettere subito benzina nelle gambe in vista del prosieguo del campionato. E nel mirino, per il Toro, c’è la trasferta al “Dall’Ara” di Bologna. Dall’infermeria nessuna novità rispetto a quanto emerso dalla seduta di ieri: Zaza è ancora ai box e ha svolto esclusivamente terapie. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni, in modo da stabilire se possa o meno essere tra i convocati per la ripresa del campionato. Il tempo, in questo caso, è dalla sua parte.

Torino, ancora out De Silvestri e Ansaldi

Anche per ciò che riguarda gli altri infortunati nessuna novità: De Silvestri e Ansaldi hanno svolto un allenamento differenziato mentre Lyanco si è concentrato sul suo programma di recupero personalizzato. Per loro la strada verso il recupero è ogni giorno più sgombra di ostacoli.