Torino, il programma di allenamento di oggi: da valutare Zaza

0
Simone Zaza
Simone Zaza Torino (ph Nicolò Campo)

Oggi al Filadelfia il Torino di Walter Mazzarri effettuerà una seduta mattutina a porte chiuse: si attendono novità su Zaza e gli altri infortunati

Riprenderà a lavorare questa mattina il Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia è infatti in programma una seduta tecnico-tattica a porte chiuse, in vista della sfida di domenica prossima contro il Bologna, al rientro dalla sosta per le Nazionali. Il tecnico granata, dopo il lavoro atletico di ieri, comincerà a pensare alle soluzioni da opporre all’undici di Filippo Inzaghi, anche tenendo conto della situazione degli infortunati. La questione di maggior urgenza, al momento, è quella legata a Simone Zaza: l’attaccante ha lasciato in settimana il ritiro degli azzurri a causa di un fastidio al polpaccio e negli ultimi due giorni ha effettuato esclusivamente terapie. Le sue condizioni verranno valutate anche nella sessione odierna.

Torino, De Silvestri, Ansaldi e Lyanco al lavoro per recuperare

Continueranno anche i programmi di recupero degli altri infortunati del Torino De Silvestri e Lyanco, che ieri hanno effettuato un allenamento personalizzato.

Ansaldi Torino
Cristian Ansaldi of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and Chapecoense.

Lo stesso vale per Ansaldi, ancora alle prese con il programma di recupero personalizzato: l’esterno è fuori dai giochi dalla seconda di campionato.