Torino, dal Filadelfia: Bonifazi parzialmente in gruppo

0
Bonifazi Toro
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Kevin Bonifazi

L’allenamento del Torino al Filadelfia del 17 maggio 2018: buon test per Bonifazi che svolge parte del lavoro con il resto del gruppo

Ultimi test per il Torino, prima della trasferta di Genova e del rompete le righe post-campionato. La truppa di Walter Mazzarri ha svolto questo pomeriggio una seduta a porte chiuse presso lo stadio Filadelfia, in preparazione alla gara di domenica contro i rossoblù. Buone notizie per Kevin Bonifazi: il difensore ha effettuato un buon test per il recupero dall’infortunio muscolare, svolgendo parte del lavoro con il resto dei compagni. Joel Obi, invece, è tornato pienamente a disposizione.

Torino, al Filadelfia partitella finale. Tra poco l’evento con i tifosi

Il Torino si è concentrato oggi sulla tattica. Lavoro specifico in vista del Genoa con partitella finale a ranghi misti. Ma la giornata non termina qui: tra poco meno di mezz’ora, verso le ore 17, le porte del Filadelfia si apriranno ai tifosi. E’ in programma infatti un evento organizzato dallo sponsor Suzuki al quale prenderanno parte Walter Mazzarri, Nicolas Nkoulou e Salvatore Sirigu.