Mazzarri dovrà valutare le condizioni di Bonifazi, ormai prossimo al pieno recupero. Ultime prove in vista di Genoa-Torino

Genoa-Torino, meno due. Poco più di ventiquattro ore e i granata di Walter Mazzarri scenderanno in campo per l’ultima sfida di campionato. Una gara da preparare al meglio, per chiudere con il sorriso una stagione non proprio memorabile. Nell’allenamento di questo pomeriggio al Filadelfia – a porte chiuse – verranno valutate le condizioni di Kevin Bonifazi, reduce da un infortunio, ma ormai prossimo al rientro. Ieri il difensore ha svolto parte del lavoro con i compagni, facendo un passo importante in vista del pieno recupero.

Torino, l’allenamento del 18 maggio 2018: in programma un lavoro tattico

Lavorerà prettamente sulla tattica, il Torino di Mazzarri. Nell’allenamento di oggi verranno infatti messi a punto gli ultimi accorgimenti in vista della sfida del “Ferraris” di Genova. Sarà completamente a disposizione Joel Obi, rientrato completamente in gruppo nella sessione di ieri. Il nigeriano sarà convocato.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio75
Fabio75
3 anni fa

Porte chiuse?
1 antipatico
2 a questo punto della stagione e visti gli obiettivi… quali?…. ridicolo!!

10genà
10genà
3 anni fa

Domenica vedrete i frutti di queste inutili porte chiuse per provare inutili schemi per l’inutile ultima partita. Ah se vedrete!!

McKenzie
McKenzie
3 anni fa

Bravi. Complimenti. Continuiamo così a porte chiuse

Torino, dal Filadelfia: Bonifazi parzialmente in gruppo

Torino, si ferma Belotti: il Gallo out per una distorsione alla caviglia