I granata effettueranno le ultime prove prima della partenza per il ritiro prepartita. Attenzione sui convocati: Ljajic, Niang e Obi sono rientrati

Giorno di vigilia in casa Torino. Questo pomeriggio i granata di Walter Mazzarri effettueranno l’allenamento di rifinitura, l’ultimo prima della partenza per il ritiro prepartita di Leinì. Da testare gli ultimi accorgimenti in vista della sfida di domani contro l’Udinese – ore 15, al “Grande Torino” -, ma anche le condizioni dei rientranti Ljajic, Niang e Obi che ieri hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo sotto gli occhi del presidente Cairo. Sono attese novità anche sul fronte Milinkovic-Savic, ieri assente per un attacco influenzale, mentre Lyanco, che ancora prosegue nella sua tabella di recupero personalizzata, non dovrebbe prendere parte alla sfida. Tutti i temi del match verranno presentati da mister Mazzarri che interverrà in conferenza stampa presso la Conference Room dello stadio “Grande Torino”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa

Vedi di far giocare Ljijaic, perché se domani non entra figuriamoci con le merde. Considerato che con i ciclisti hai preferito basellino per coprire Torreira…., la logica porta a pensare che al derby farai una muraglia cinese. Che peraltro se porta il risultato e qualche intervento molto deciso, va anke… Leggi il resto »

Torino: Ljajic, Niang e Obi in gruppo sotto gli occhi di Cairo

Torino, ripresa a porte aperte: la carica dei tifosi per il Filadelfia