Le porte del Filadelfia si apriranno alle 14.45: allenamento di ripresa per il Torino che conterà anche i giocatori rientrati dalle Nazionali

Tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio alle 14.45 il Torino di Sinisa Mihajlovic. A quell’ora, infatti, si apriranno i cancelli del Filadelfia, per consentire a tutti i tifosi di poter assistere alla ripresa dei granata, che da oggi avranno la testa fissa alla sfida Crotone-Torino, in programma domenica prossima alle ore 15.00. Per il tecnico granata, proseguiranno le valutazioni su cui impiegare per rimpiazzare il Gallo Belotti, e in particolare se proseguire sul 4-2-3-1 o se passare, data la situazione di emergenza, al 4-3-3 di vecchio stampo. Si vedrà: Mihajlovic tornerà a lavorare con i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali, avrà tempo per ponderare il tutto. Sperando che la scelta si riveli vincente.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini (@gerolamo-pompetti-fabbricante-di-biliardini)
4 anni fa

Menomale, nonostante il rendimento altalenante o deludente le soste per la nazionale sono insopportabili. Meglio stare sempre sul pezzo anche se si bestemmia di rabbia o delusione.

Torino, Mihajlovic concede due giorni liberi alla squadra

Filadelfia live / Torino: rientrano Niang, De Silvestri e Sadiq, assente Berenguer