Buone notizie dall’infermeria: i tre giocatori hanno svolto parte del lavoro con il resto della squadra. Ora partirà il ritiro pre-partita

L’infermeria sorride a Mihajlovic. Nella seduta odierna al Filadelfia, infatti, sono rientrati parzialmente in gruppo Belotti, il cui rientro contro il Cagliari appare dunque più possibile, Obi e Ansaldi. L’attaccante, il difensore e il centrocampista hanno svolto parte della sessione con il resto della squadra ma solo domani, in particolar modo per il Gallo, si potranno avere notizie più certe circa la possibile convocazione per la gara di campionato. L’unico ancora ai box, dunque, è Lyanco che ha proseguito nella tabella di recupero personalizzata. Moretti e compagni hanno sostenuto un allenamento tecnico-tattico in vista della sfida di domenica contro il Cagliari e, in questi minuti, si stanno dirigendo a Leinì per il ritiro anticipato deciso da Mihajlovic.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
4 anni fa

Andrea ,dammi retta , domenica datti ammalato (sabato spedisci un bel certificato medico con diagnosi di vomito incoercibile!).

parmatoro
parmatoro
4 anni fa

Qualcuno mi dice per favore perché la maratona dovrebbe essere in mano allo società e quali gruppi la compongono …quelli pro e quello contro la società? Grazie

GlennGould
GlennGould
4 anni fa

Farlo giocare sarebbe una stronzata colossale. Anche vero che il mister, di stronzate da meta’ settembre a oggi ne ha fatte diverse, ma questa il gallo potrebbe pagarla cara. E noi di conseguenza.

Una Ferrari per Ljajic: il trequartista se la fa recapitare al Filadelfia

Filadelfia, striscione della Maratona: “Adesso basta! Fuori le p…”