Sui cancelli del Tempio granata è apparso uno striscione dei tifosi granata: eloquente contestazione alla squadra, invitata a reagire con carattere

No, i tifosi non ci stanno. La crisi del Toro ha spazientito anche loro. Fuori dal Filadelfia è comparso oggi uno striscione firmato “La Maratona”: “Adesso basta!! Fuori le palle”, recita il messaggio del cuore più caldo del tifo granata. L’invito, appeso sui cancelli di via Spano dai quali i giocatori fanno il loro ingresso nell’impianto è eloquente: necessario, dopo 2 punti in cinque partite, reagire con carattere. Diventa chiave, a questo punto, la prossima sfida contro il Cagliari. Oggi la squadra sosterrà al Filadelfia una seduta a porte chiuse poi, come deciso da Mihajlovic, il ritiro anticipato. E lo striscione dei tifosi, all’arrivo di Belotti e compagni, sarà ben visibile.


119 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alfred Gomis (ex nr.65)
Alfred Gomis (ex nr.65)
4 anni fa

Non conosco la verità, ma so che questo striscione fa notizia perché persino il tifoso del Forlì fa più striscioni contro qualcosa, di quello de Toro. Ecco perché ne parliamo.
Questo offusca persino l’ A4 del ragazzino di due anni fa.

tyler durden 911
tyler durden 911
4 anni fa

La Maratona,serva di Cairo e Sinisa,si guarda bene da toccare il responsabile di questo sfacelo.mi dispiace chiamarla ancora Maratona……..

tric
tric
4 anni fa

Uhe, Maratona! guardate che si chiama Sinisa, non Le Palle!

Torino: per Belotti, Ansaldi e Obi parziale rientro in gruppo

Torino, oggi rifinitura e conferenza stampa: attesa per Belotti