Giornata intensa per i granata che effettueranno l’ultimo allenamento prima della sfida di domani sera contro il Cagliari. Attesa per il Gallo

Toro appeso al Gallo. Un rientro, quello di Andrea Belotti, che potrebbe far tornare un mezzo sorriso in casa granata dopo le figuracce in serie delle ultime settimane. Solo l’allenamento di rifinitura, in programma per questo pomeriggio, dirà se le condizioni del bomber granata sono tali da permettere la convocazione per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Intanto, i granata sono da ieri nel ritiro pre-partita di Leinì, come da volontà di Sinisa Mihajlovic, alla ricerca della giusta concentrazione in vista di una gara che non si può sbagliare. Tornando all’infermeria, restano da valutare anche le condizioni di Obi e Ansaldi, parzialmente in gruppo nella seduta di ieri. Il tecnico granata incontrerà la stampa alle 13.30, per la consueta conferenza stampa del “Grande Torino” che potrete seguire in diretta sulle pagine di Toro.it.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io (@io)
4 anni fa

Andrea , dammi retta : datti ammalato e lascia che questa specie di allenatore se la veda da solo ….è ora che sparisca dal Grande Torino !!!

Filadelfia, striscione della Maratona: “Adesso basta! Fuori le p…”

Torino, oggi la ripresa: seduta a porte chiuse