Il Filadelfia torna ad ospitare il Torino: oggi il primo allenamento in vista della partita di andata contro il Wolverhampton

Il Torino oggi riprende gli allenamenti al Filadelfia in vista della sfida di giovedì con il Wolverhampton, valida per l’andata dei playoff. I granata giocheranno giovedì allo stadio Grande Torino, con Mazzarri che non vuole lasciare nulla al caso. E’ prevista una sessione pomeridiana dove verranno valutate le condizioni degli infortunati. Dovrebbe tornare Izzo, mentre Djidji è giĂ  in gruppo. Anche Lyanco è vicino al rientro. Dopo la gara con lo Shakhtyor Soligorsk, che non è andata secondo le aspettative, c’è molto su cui lavorare per evitare di ripetere gli stessi errori.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2019


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fender69
4 anni fa

“c’è molto su cui lavorare per evitare di ripetere gli stessi errori”. Ma quante volte ho giĂ  sentito questa frase!!!!….Poi dopo aver “lavorato” e sistematicamente NON corretto nessun errore faranno una bella cena per “cementare” il gruppo. E via andare, la storiella si perpetua.
Servono 3 giocatori titolari!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Fender69

La realtĂ  è esattamente il contrario. tra l andata e il ritorno il lavoro ha pagato e infatti il rendimento è cresciuto e i punti aumentati. evidentemente errori ne dono stato corretti tanti. e si , w le cene e il gruppo. è stata la nostra arma migliore. mi piace… Leggi il resto »

Torino, ultimo allenamento prima della partenza per Minsk: Lyanco ancora a parte

Torino, Izzo è rientrato in gruppo: l’infortunio ora è un ricordo