Torino, la ripresa degli allenamenti al Filadelfia in vista del Wolverhampton

Torino, oggi la ripresa al Filadelfia

di Redazione - 17 Agosto 2019

Il Filadelfia torna ad ospitare il Torino: oggi il primo allenamento in vista della partita di andata contro il Wolverhampton

Il Torino oggi riprende gli allenamenti al Filadelfia in vista della sfida di giovedì con il Wolverhampton, valida per l’andata dei playoff. I granata giocheranno giovedì allo stadio Grande Torino, con Mazzarri che non vuole lasciare nulla al caso. E’ prevista una sessione pomeridiana dove verranno valutate le condizioni degli infortunati. Dovrebbe tornare Izzo, mentre Djidji è già in gruppo. Anche Lyanco è vicino al rientro. Dopo la gara con lo Shakhtyor Soligorsk, che non è andata secondo le aspettative, c’è molto su cui lavorare per evitare di ripetere gli stessi errori.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fender69
Fender69
11 mesi fa

“c’è molto su cui lavorare per evitare di ripetere gli stessi errori”. Ma quante volte ho già sentito questa frase!!!!….Poi dopo aver “lavorato” e sistematicamente NON corretto nessun errore faranno una bella cena per “cementare” il gruppo. E via andare, la storiella si perpetua.
Servono 3 giocatori titolari!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 mesi fa
Reply to  Fender69

La realtà è esattamente il contrario. tra l andata e il ritorno il lavoro ha pagato e infatti il rendimento è cresciuto e i punti aumentati. evidentemente errori ne dono stato corretti tanti. e si , w le cene e il gruppo. è stata la nostra arma migliore. mi piace… Leggi il resto »