Torino, al Filadelfia Mazzarri e la squadra si confrontano dopo Udine

Torino, oggi Mazzarri si farà sentire: squadra a rapporto al Fila

di Veronica Guariso - 22 Ottobre 2019

Oggi il Torino riprenderà gli allenamenti al Filadelfia: Mazzarri analizzerà la partita di Udine con la squadra, per rimarcare quello che non è andato bene

Il Filadelfia riaccoglierà oggi pomeriggio il Torino per una seduta di allenamento pomeridiana. Dopo la sconfitta di Udine, i granata hanno avuto una giornata libera ma l’ora di tornare al lavoro è arrivata. La trasferta di domenica ha lasciato l’amaro in bocca, e domenica c’è il Cagliari che arriva da un ottimo momento ad attendere il Toro. Prima di svolgere l’allenamento come di consueto però, i giocatori dovranno affrontare Mazzarri, deluso dalla prestazione vista contro i friulani, che ha optato per un confronto costruttivo per mettere in chiaro la situazione e gli elementi che non hanno funzionato. La crisi va superata in fretta o i granata rischiano di naufragare anche nelle prossime sfide, cruciali per il futuro del tecnico.

Toro strigliato anche dal presidente Cairo

Ad attenderli ci sono infatti i sardi, la Lazio e poi il derby. Mazzarri non è l’unico ad aver espresso la propria opinione sulla situazione attuale del Torino. Anche il presidente Urbano Cairo ha strigliato la squadra in un’intervista. ” La squadra sa che deve impegnarsi al massimo. Deve farlo mentalmente per evitare approcci sbagliati alla gara, come purtroppo abbiamo visto in alcune partite. E lavorare sarà ovviamente indispensabile anche per quei giocatori che devono ritrovare la migliore condizione fisica.“, queste le parole di Cairo che, contrariato per quanto visto nell’ultimo match, si aspetta un Toro diverso già contro il Cagliari.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Per quello che si vede in campo e guardando i numeri credo che ormai Mazza non rappresenti nessuno e dietro c’è una società che dopo 15 anni non ha ancora capito,meglio,voluto capire che il calcio funziona diversamente.Brescia e Lecce giocano meglio del TorinoFC ma Messi non era in vendita..squallidi pagliacci.E… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Questo oramai si fa le canne in dosi industriali. Sogna ad occhi aperti.

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Per me SE NE DEVE SOLO ANDARE.

Casao92
Utente
Casao92

Quanti trequartisti e 2e punte abbiamo in rosa?

mas63simo
Utente
mas63simo

A parte che secondo me alcuni giocatori non lo cagano neanche più!