Torino, levataccia per i giocatori: allenamento al mattino presto

di Redazione - 16 Ottobre 2017

La squadra è rientrata ieri sera dalla Calabria. Oggi il Torino si allenerà davanti ai suoi tifosi al Filadelfia a partire dalle 9.30

La delusione è ancora molta, ma il Torino deve necessariamente riuscire a cambiare pagina. E avrà bisogno dell’aiuto dei suoi tifosi. Anche per questo motivo, al Filadelfia quest’oggi le porte saranno aperte al pubblico. Sinisa Mihajlovic ha però convocato molto presto i suoi ragazzi. Forse, un segnale da dare allo spogliatoio: alle 9.30 tutti in campo a sudare, per effettuare il consueto allenamento il giorno seguente una partita. Il lavoro sarà principalmente di scarico per chi ha giocato, mentre una seduta tecnica e atletica verrà svolta da tutto il resto del gruppo.

Tutti i tifosi interessati, comunque, potranno partecipare. L’orario non è agevole, ma permetterà comunque a diverse persone di dare la loro vicinanza ai giocatori in un momento che indubbiamente non è facile. Il Torino torna a sudare al Filadelfia per prepararsi ad affrontare la Roma. Un incontro davvero difficile, con il morale non alle stelle.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lovi
Utente
Lovi

Ho letto un po’ di commenti di alieni… fate attenzione… gli alieni sono tra noi e si confondono (in tutti i sensi) tra di noi

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

sei sicuro di essere Lovi? sei senza Avatar quindi chiunque potrebbe scrivere di essere te. Solo con l’Avatar (foto) non puoi avere un’altro nick altrimenti ti colgono sul fatto…
quindi chi mi dice che tu sei tu?

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

non serve essere un giocatore per fare l’allenatore, basta vedere Sarri che lavorava alle Poste.
Unonormale, con questa squadra trarrebbe molto piu’ beneficio che questo ex giocatore.

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

al Milan se la godono si sono disfatti di Miha e di Niang, che polli che siamo!