Torino, recuperato Bonifazi. Ancora a parte Barreca

0
CAMPO, 10.7.17, Torino, Stadio Filadelfia, Raduno e primo allenamento del Torino FC, nella foto: Kevin Bonifazi

Al Filadelfia il Torino torna ad allenarsi a porte chiuse: domani torneranno Belotti ed Edera. Assente De Luca, si rivede Bonifazi

Si è allenato questo pomeriggio a porte chiuse il Torino di Sinisa Mihajlovic. La squadra granata ha svolto una seduta presso il terreno di gioco secondario, dove ha alternato un lavoro atletico a uno più tecnico. Ancora assenti tutti i Nazionali, che poco per volta rientreranno alla base (per domani sono attesi Belotti ed Edera). Nel gruppo a disposizione del tecnico serbo, si è rivisto Kevin Bonifazi, che ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni. Ancora a parte, invece, è stato Antonio Barreca, che sta svolgendo una tabella di lavoro specifico per tornare il prima possibile a disposizione della squadra. L’unico assente, giustificato, oltre a quelli già previsti è stato De Luca, che ha potuto usufruire di un giorno di permesso speciale per un lutto familiare.

Domani il Torino tornerà ad allenarsi al Filadelfia, svolgendo un doppio allenamento a porte chiuse. Finché, per altro, allo stadio non verrà confermata l’agibilità, il pubblico non potrà più assistere all’allenamento dei propri beniamini. Ma la soluzione dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.