Allenamento tattico al mattino al Filadelfia, poi Mihajlovic presenterà Crotone-Torino in conferenza stampa prima di partire per la Calabria

Sarà una giornata intensa in casa granata. Questa mattina, il Torino di Sinisa Mihajlovic si ritroverà al Filadelfia per la consueta seduta di rifinitura tattica, in vista di Crotone-Torino (calcio d’inizio domani alle ore 15.00). Per la sfida allo “Scida”, il tecnico granata ha più di un problema da risolvere: l’ultimo, in ordine di tempo, è legato a Lyanco, che ieri ha subito una distorsione alla caviglia che ha interessato i legamenti. Poi, ovviamente, da trovare sarà anche il vice Belotti: Niang si candida come prima punta, ma attenzione a Sadiq che scalpita.

Di qeusto e di molto altro parlerà proprio Mihajlovic nella conference room dello stadio “Grande Torino” oggi alle 14.15, prima di prendere il volo charter diretto a Lamezia, per poi trasferirsi in quel di Crotone. L’allenatore presenterà come di consueto la partita che si dovrà affrontare, e le sue parole potranno essere seguite in diretta scritta sulle colonne di Toro.it.


Toro, oggi allenamento mattutino a porte chiuse

Infortunio Lyanco, c’è la lesione parziale dei legamenti