Torino, ripresa a porte aperte: attesa per gli infortuni di Obi e Acquah

di Redazione - 11 Settembre 2017

I granata oggi si alleneranno al Filadelfia alle 10.30: Torino al lavoro dopo la vittoria di Benevento. All’ora di pranzo, la presentazione di Rincon

Giornata particolarmente ricca, quella che vivranno oggi i tifosi del Torino. La squadra di Mihajlovic, rientrata ieri sera, ha già archiviato la vittoria sul Benevento. Ora, la testa è volta alla Sampdoria, che il Toro incontrerà domenica prossima alle 15.00, per dare il via a una settimana di fuoco che, dopo i blucerchiati, porterà Belotti e compagni ad affrontare l’Udinese nel turno infrasettimanale e soprattutto la Juventus, sabato 23 settembre. L’allenamento di oggi al Filadelfia sarà a porte aperte, con appuntamento per tutti gli interessati alle 10.30, e sempre con le solite limitazioni di capienza di pubblico sugli spalti. L’allenatore granata, intanto, è in attesa di conoscere le novità intorno agli infortuni di Obi e Acquah, che hanno dovuto, per guai muscolari, abbandonare anzitempo la gara contro i giallorossi.

Ma oltre l’allenamento, ci sarà un momento importante anche fuori dal campo. Al termine della seduta di lavori, infatti, Tomas Rincon si sposterà allo stadio “Grande Torino”, dove potrà conoscere i media granata e, finalmente, presentarsi. Le parole della conferenza stampa del centrocampista venezuelano saranno riportate in webcronaca sulle pagine di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
mansell
Utente
mansell

Per fortuna ne abbiamo 4 buoni lì in mezzo, quest’anno!

Tanaka
Utente
Tanaka

Obi..diobono..riprendete il tread di settimana scorsa e quello che dicevo sul centrocampo