Allenamento in vista della sfida contro il Bologna: ultimi giorni di prove tattiche per il Torino di Mihajlovic, a due giorni dalla prima di campionato
48 ore, e sarà nuovamente campionato. Il Torino di Sinisa Mihajlovic torna a respirare aria di gare ufficiali, dopo aver già giocato, settimana scorsa, contro il Trapani. Allora, era Coppa Italia. Adesso, invece, è campionato. E sin da subito la squadra granata vuole dimostrare di essere pronta a lottare per l’Europa. Questo pomeriggio, il Toro sosterrà una seduta tattica a porte chiuse al Filadelfia, per preparare gli ultimi schemi in vista della sfida contro il Bologna di domenica prossima.
L’appuntamento è per tutti i giocatori disponibili: non si alleneranno con il resto del gruppo Baselli, Valdifiori, Lyanco e Boyé. Per il resto, tutti abili e arruolabili, in attesa di novità di mercato che cambieranno ancora i connotati della squadra, da qui fino al 31 agosto. Tra campo e calciomercato, ricomincia una nuova stagione: il Torino vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista. E cominciare subito con il piede giusto.
Ma se la settimana scorsa per “spezzare le reni al Trapani” l’ha chiuso due giorni mi pare ovvio che contro il Bologna ne chiuda tre…non oso pensare a quando incontreremo le strisciate lo chiudera’ tutta la settimana. Poveri noi in che mani siamo finiti oltre a non capire un c…o… Leggi il resto »
Li spiano dal satellite ?
Ma che minchia serve il Fila se poi deve stare chiuso. Sia mai che qualcuno ci rubi gli schemi dai calci d’angolo ???