Allenamento in vista della sfida contro il Bologna: ultimi giorni di prove tattiche per il Torino di Mihajlovic, a due giorni dalla prima di campionato

48 ore, e sarà nuovamente campionato. Il Torino di Sinisa Mihajlovic torna a respirare aria di gare ufficiali, dopo aver già giocato, settimana scorsa, contro il Trapani. Allora, era Coppa Italia. Adesso, invece, è campionato. E sin da subito la squadra granata vuole dimostrare di essere pronta a lottare per l’Europa. Questo pomeriggio, il Toro sosterrà una seduta tattica a porte chiuse al Filadelfia, per preparare gli ultimi schemi in vista della sfida contro il Bologna di domenica prossima.

L’appuntamento è per tutti i giocatori disponibili: non si alleneranno con il resto del gruppo Baselli, Valdifiori, Lyanco e Boyé. Per il resto, tutti abili e arruolabili, in attesa di novità di mercato che cambieranno ancora i connotati della squadra, da qui fino al 31 agosto. Tra campo e calciomercato, ricomincia una nuova stagione: il Torino vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista. E cominciare subito con il piede giusto.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Elsid
Elsid
4 anni fa

Ma se la settimana scorsa per “spezzare le reni al Trapani” l’ha chiuso due giorni mi pare ovvio che contro il Bologna ne chiuda tre…non oso pensare a quando incontreremo le strisciate lo chiudera’ tutta la settimana. Poveri noi in che mani siamo finiti oltre a non capire un c…o… Leggi il resto »

The Maroon Reflex (Vittore-Torino)
The Maroon Reflex (Vittore-Torino)
4 anni fa

Li spiano dal satellite ?

davide74
davide74
4 anni fa

Ma che minchia serve il Fila se poi deve stare chiuso. Sia mai che qualcuno ci rubi gli schemi dai calci d’angolo ???

Toro, al Filadelfia allenamento mattutino a porte chiuse

Toro, oggi la rifinitura in vista di Bologna-Torino