Mancano pochi giorni al via della nuova stagione e sul campo del Filadelfia fervono i preparativi per il raduno del 10 luglio

Manca davvero pochissimo al raduno che darà inizio alla nuova stagione del Torino, in programma al Filadelfia il 10 luglio prossimo. E i preparativi per accogliere la squadra di Mihajlovic sul nuovo terreno inaugurato poco più di un mese fa, fervono. Come avevamo già raccontato, infatti, nonostante la firma sul contratto di affitto tardi ad arrivare, la Fondazione Filadelfia ha concesso al Toro una proroga e soprattutto l’utilizzo del Filadelfia proprio per il raduno dei granata. Un gesto che permetterà a tutti i tifosi di assistere al via della nuova stagione e soprattutto ai primi allenamenti del Toro prima della partenza per Bormio.

Ecco dunque che proprio in queste ore al Fila si stanno montando le prime attrezzature in vista della giornata di 10 luglio, giorno in cui terminerà ufficialmente il rompete le righe di Mihajlovic e Belotti e compagni si ritroveranno per dare inizio alla preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia e, soprattutto, del campionato. I lavori proseguono senza sosta e i tifosi attendono il via con un occhio sempre ben vigile sulle trattative di calciomercato che dovranno regalare al tecnico i rinforzi necessari per agguantare l’Europa. Ormai è davvero questione di giorni poi si potrà ammirare il Toro, per la prima volta, sul campo del nuovo Filadelfia.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)(@1969rg)
4 anni fa

Non avere rispetto per il Filadelfia è lo schifo più schifo.
Sei una persona squallidissima.
Vattene ! Omino Indegno.

1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)
1969RG (cairo BOICOTTERÒ i tuoi core business)(@1969rg)
4 anni fa

cairo se i Uno squallido opportunista e i tuoi scudieri persone senza coscienza.
Oltre che conoscenza.Servi del padrone.

Guile
Guile(@guile)
4 anni fa

Mi duole constatare che non si sia ancora arrivati ad affittare il Fila.

Stadio Filadelfia, il raduno è salvo: la Fondazione concede una deroga al Toro

Il Toro riabbraccia il Filadelfia, ma l’affitto? Cairo: “Cambiate le carte in tavola”