La seduta di allenamento del Toro al Filadelfia: anche De Silvestri e Lyanco a parte. Domani doppia seduta a porte chiuse
Dopo il riposo post partita, il Torino di Mazzarri è tornato questo pomeriggio sul campo del Filadelfia per riprende la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Seduta nella quale i granata hanno alternato il lavoro atletico svolto sia in palestra che sul terreno di gioco alle consuete partitelle a ranghi e campo ridotti. Buone notizie, almeno in parte, arrivano invece dall’infermeria. Dopo l’operazione al naso, De Silvestri si è regolarmente allenato anche se con un programma differenziato al quale hanno partecipato anche il difensore Lyanco e i due centrocampisti Obi e Rincon. Per loro, usciti anzitempo dalla gara contro la Sampdoria, i problemi non sembrano essere particolarmente gravi. Obi è alle prese con una contusione muscolare al fianco mentre per Rincon si parla di affaticamento alla coscia sinistra. Nessun problema nemmeno per N’Koulou che non si è visto sul terreno di gioco. Per il difensore, infatti, si tratta semplicemente di riposo programmato.
Nella giornata di domani, il Toro tornerà al Filadelfia per una doppia seduta di allenamento. In entrambi i casi le porte saranno chiuse al pubblico.
Mamma mia … tra i grani persi con Belotti e Lyanco sempre spaccato braccino nostro non chiuderà occhio , e come facevamo a pretendere spese folli a gennaio?
@Reda, ma si può sapere che cavolo ha Lyanco?
Ancora la caviglia? Sarà un mese…
L’altra, però. Una guarisce e l’altra si rompe. Ora è la destra che non va. Porta il conto!