Le parole del tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, dopo il derby Torino-Juventus 1-3

Soddisfatto Allegri al termine del derby: “Mi sono rilassato solo sul 3-1. Nel primo quarto d’ora abbiamo avuto qualche occasione, sapevamo che il Torino poteva creare pericoli ma i ragazzi hanno fatto una bella partita. Quando è servito soffrire la squadra ha sofferto, poi è venuta fuori la qualità”. 

“Il Torino gioca molto bene, dopo il gol c’è stata una reazione e abbiamo pareggiato. Nella ripresa abbiamo offerto al Toro due o tre ripartenze importanti anche se poi abbiamo difeso bene. Credo sia stato un bel derby, poi con Pjanic e Dybala e ritmi più bassi, abbiamo vinto la partita”. 

“Credo che di Higuain ci sia da essere contenti, ti dà tecnica anche quando non segna. Non è vero che se è stato pagato 90 milioni deve segnare sempre. Allenare Belotti? Non so se potrebbe giocare al fianco di Higuain…ci sono tanti giovani che stanno crescendo”. 

“I loro cambi? Se il Toro non avesse perso magari si sarebbe parlato di cambi decisivi, non mi sono nemmeno accorto di quanti il Toro ne stesse facendo perché stavo pensando a chi cambiare io”. 


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez
Yanez
7 anni fa

allenatore non particolarmente dotato, nella media, ma che ha avuto la fortuna di allenare in carriera solo corazzate dopo una brevissima gavetta. Il milan di hibraimovic, questa juve senza avversari in Italia….però va detto che, a differenza di quel gran pezzo di merda di lippi che dopo i 2 derbies… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
7 anni fa

sta ammettendo che il Toro l’ha messo in difficoltà. Uno dei più onesti

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Cagliari, viola e milan solo legnate sui denti, somaro.
Certo che con tutto il cucuzzaro e gli arbitri a paga ti piace vincere facile…..

Torino-Juventus 1-3: gli errori dei singoli regalano il derby alla Juve

Rossettini: “Se fossimo stati noi sul 3-1, nessuno avrebbe detto nulla”