Le parole di Cristian Ansaldi dopo Roma-Torino 3-2: “Le assenze hanno pesato. Il ruolo? Mi sono trovato bene a centrocampo”

In campo è stato uno dei migliori. Cristian Ansaldi, nel dopogara, analizza così la sconfitta del Torino per 3-2 sul campo della Roma: “Abbiamo regalato un tempo, sarebbe cambiata tutta la partita con il gol di Falque all’ultimo minuto della prima frazione. La squadra ha dimostrato carattere, ma dobbiamo iniziare a vincere per cambiare la situazione”. Sulle assenze pesanti: “Quello si è visto – prosegue l’argentino ai microfoni di Torino Channel –, quando la squadra gioca con gli stessi giocatori prende fiducia. Ma questo serve anche per dimostrare che anche quelli che sono in panchina devono lavorare insieme a tutti perché in qualunque momento ci sarà bisogno di loro”. Sul ruolo di centrocampista: “Mi sono sentito bene in quella posizione. E’ più facile quando prendo come riferimento un giocatore, in questo caso Pellegrini o Cristante”.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
2 anni fa

Partiamo dal presupposto che in questo campionato con 5-6 squadre oggettivamente di seconda categoria è impossibile retrocedere. Un affare per cairo che così può cavarsela investendo il minimo e si resta sempre con una rosa incompleta. aggiungi che prendi i giocatori in base alle proposte dei procuratori (zaza, soriano gli… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Ansaldi tranquillo. Noi sono anni che torneremo a vincere dalla prossima oppure si va in El il prossimo anno. Relax

Casao92
Casao92
2 anni fa

Su’ 20 partite vinte solo 5.

Scin{Rho[Scin(Rho)]}
Scin{Rho[Scin(Rho)]}
2 anni fa
Reply to  Casao92

Aggiungici contro chi..

Robin
Robin
2 anni fa

Solo una di pari valore..E che valore eppure sembrava di aver vinto con il.Real. Ma come si fa a credere di andare in Europa quando su 20 partite ne hai vinte solo 6 (meno del 30%) di cui 5 con squadre che ti stanno.sotto e dove era doveroso è obbligatorio… Leggi il resto »

Di Francesco: “Nel primo tempo potevamo fare più gol. Zaniolo? Rompe gli equilibri”

Le pagelle di Roma-Torino: Ansaldi il migliore, Falque e Belotti spreconi