Al termine di Shakhtyor Soligorsk-Torino, Cristian Ansaldi ha commentato l’1-1 finale che è bastato per il passaggio del turno

“Siamo veniti qua per vincere la partita” ha esordito Cristian Ansaldi al termine di Shakhtyor Soligorsk-Torino, commentando l’1-1 finale. Il terzino ha poi parlato di ciò che non ha funzionato a Minsk: “Dobbiamo correggere tante cose, prendere le cose positive e correggere dove abbiamo sbagliato oggi. In queste quattro partite abbiamo sbagliato sempre l’inizio dei tempi, dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo regolato i primi dieci minuti allo Shakhtyor Soligorsk”.

Ansaldi: “Non dobbiamo mai accontentarci”

“Non dobbiamo mai accontentarci anche se abbiamo il risultato a favore come oggi, come dice il mister dobbiamo cercare di vincere in tutti gli stadi” ha poi proseguito il terzino argentino. Ansaldi ha poi parlato del prossimo impegno, contro il Wolverhampton: “Contro il Wolverhmapotn dobbiamo mostrare il miglior Toro, dobbiamo cercare di vincere in casa e anche poi in Inghilterra”.

Infine, Ansaldi ha avuto un pensiero per Zaza: “Zaza ha fatto un gol da grande giocatore, ha vivacizzato una partita che sembrava un po’ spenta”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-08-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Ma come, non eravamo apposto così?

Toro, che fatica! Arriva il primo stop europeo

Le pagelle di Shakhtyor Soligorsk-Torino: Zaza trascinatore, Nkoulou una certezza