Ansaldi: “Dobbiamo correggere tante cose, col Wolves servirà il miglior Toro”

di Redazione - 15 Agosto 2019

Al termine di Shakhtyor Soligorsk-Torino, Cristian Ansaldi ha commentato l’1-1 finale che è bastato per il passaggio del turno

“Siamo veniti qua per vincere la partita” ha esordito Cristian Ansaldi al termine di Shakhtyor Soligorsk-Torino, commentando l’1-1 finale. Il terzino ha poi parlato di ciò che non ha funzionato a Minsk: “Dobbiamo correggere tante cose, prendere le cose positive e correggere dove abbiamo sbagliato oggi. In queste quattro partite abbiamo sbagliato sempre l’inizio dei tempi, dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo regolato i primi dieci minuti allo Shakhtyor Soligorsk”.

Ansaldi: “Non dobbiamo mai accontentarci”

“Non dobbiamo mai accontentarci anche se abbiamo il risultato a favore come oggi, come dice il mister dobbiamo cercare di vincere in tutti gli stadi” ha poi proseguito il terzino argentino. Ansaldi ha poi parlato del prossimo impegno, contro il Wolverhampton: “Contro il Wolverhmapotn dobbiamo mostrare il miglior Toro, dobbiamo cercare di vincere in casa e anche poi in Inghilterra”.

Infine, Ansaldi ha avuto un pensiero per Zaza: “Zaza ha fatto un gol da grande giocatore, ha vivacizzato una partita che sembrava un po’ spenta”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lewishenry
Utente
Lewishenry

Ma come, non eravamo apposto così?

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

non sai nemmeno da che parte del campo uscire.. bastano due neuroni per fare il calciatore, uno ti indica da che parte si entra in campo e l’altro da che parte si esce. ekkekkazz,