Le pagelle di Shakhtyor Soligorsk-Torino: Zaza trascinatore, Nkoulou una certezza

di Andrea Piva - 15 Agosto 2019

Rincon è ancora lontano dalla migliore condizione e si vede, deve crescere anche Lukic: le pagelle di Shakhtyor Soligorsk-Torino

SIRIGU 5,5: sempre attento tra i pali fino al 91′, quando viene anticipato da Yanush. Il portiere lo stende e consento all’attaccante dello Shakhtyor Soligorsk di presentarsi sul dischetto e realizzare il gol dell’1-1.

BONIFAZI 6,5: viene chiamato a sostituire un Izzo non al meglio e svolge il suo compito nel migliore dei modi. Non fa rimpiangere il numero 5 e si mette in mostra con una buona prestazione: se in queste ultime settimane di mercato non dovesse essere ceduto, potrà essere importante. (st 38′ SINGO: sv)

NKOULOU 7: è sempre nel posto giusto al momento giusto, come dimostra una sua puntuale chiusura a inizio secondo tempo dopo un anticipo mancato da parte di Bremer.

BREMER 6: qualche incertezza di troppo da parte del difensore brasiliano che in più di un’occasione viene superato con troppa facilità. Nelle precedenti partite ha dimostrato di poter far meglio rispetto a quanto mostrato a Minsk.

(Continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
Mikechannon
Utente
Mikechannon

Entrando sempre l’ultimo quart d’ora lo scorso campionato zaza non ha avuto le opportunità di fare molti goal. Deve dimostrare di essere un bravo attaccante e l’inizio è promettente. È un istintivo a volte pasticcia ma deve giocare

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Scopo raggiunto, turno passato e quindi voto alto a tutti : Squadra e Mister.
Menzione di merito a Zaza per il bel gesto tecnico, che ha fruttato una perla di gol.
Bravo !

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

A dispetto delle dichiarazioni di facciata, sono scesi in campo in pieno stile “calcio ferragostano”…E ci stava pure.
La cosa che più mi ha fatto innervosire è stato il giallo davvero stupido preso da Ansaldi.