Cristian Ansaldi al termine di Verona-Torino 3-3: “Fino al 70′ abbiamo fatto una grande partita. Stavamo giocando tutti bene”

Al termine di Verona-Torino, Cristian Ansaldi ha così commentato in zona mista l’incredibile rimonta subita dalla formazione granata al Bentegodi. “E’ un po’ strano descrivere questa partita, fino al 70′ abbiamo fatto una grande partita. Tutti stavamo giocando benissimo. Dopo il 3-0 abbiamo pensato un po’ a mantenere il risultato. Poi loro hanno trovato questo rigore che secondo me non c’era, ma non gli arbitri possono sbagliare come noi. La partita però è cambiata”.

Ansaldi: “Non è un problema fisico”

“E’ difficile trovare le parole per descrivere quello che è successo oggi. Non è stato un problema fisico, perché nel finale abbiamo provato a tornare in vantaggio. Dovevamo però spingere prima non aspettare il 3-3. Quando le partite si vincono sembra che tutti sia positivo, dopo un 3-3 come questo sembra invece che tutto sia negativo, ma dobbiamo ripartire dalle cose buone di oggi e lavorare, lavorare tanto”.

Infine sulla sua doppietta: “Sono contento per la doppietta di oggi ma ovviamente non posso esserlo fino in fondo”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
4 anni fa

Ansaldi ….giusto dire “non ci sono parole” ma non x il rigore dato ….. avresti dovuto dirlo x quello che è successo in Primavera !

odix77
4 anni fa
Reply to  mas63simo

?????…..ma quale nesso hanno i discorsi? …

primaveravatta
primaveravatta
4 anni fa

Caro Christian, te lo spiego io semplice semplice cosa è successo.
Sullo 0_3 pensavate di aver vinto ed avete staccato la spina della concentrazione.
Era una partita fondamentale, neanche all’oratorio dovrebbero succedere queste cose.

cuoretoro
cuoretoro
4 anni fa

Arbitro di m….a adesso voglio vedere quel mafioso di rizzoli bast…..ardo come giustifica questo rigore dopo aver detto che quello del gobbo de light non c’era. Arbitri maf…iosi.

Juric: “Ragazzi eroici. Recuperare un 3-0 e non mollare così è stato fantastico”

Mazzarri: “Sono arrabbiato, questi due punti persi non ce li ridarà nessuno”